Gintama: una statua si erge nella prefettura di Saga

Gintama

Il Sagaharu Project, una collaborazione tra la prefettura di Saga e il franchise di Gintama, è stato lanciato venerdì e continuerà fino al 17 settembre. Una versione speciale del trailer del secondo film di Gintama in live-action ha recentemente debuttato per il progetto.

Nel video, che potete ammirare di seguito, compaiono le alghe e il festival delle mongolfiere tipiche di Saga. I sottotitoli del video cambiano le parole dei personaggi nel dialetto di Saga. La cerimonia d’inaugurazione della statua del personaggio di Sadaharu (ribattezzato Sagaharu) chiave del progetto, si è tenuta venerdì alla stazione JR Saga. Il governatore della prefettura di Saga Yoshinori Yamaguchi e il capostazione della stazione ferroviaria apparvero all’evento. L’account Twitter ufficiale del progetto ha poi pubblicato alcune foto, riportate in coda alla notizia.

Le persone che hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione hanno ricevuto i parasole Sagaharu. Il pubblico era limitato a 30 persone che hanno applicato la mattinata dell’evento. Il progetto Sagaharu comprende anche mercanzie speciali e un negozio, camere d’albergo a tema e promozioni di ristoranti. La terza ondata della collaborazione tra il progetto di rivitalizzazione regionale della Prefettura di Saga, Sagaprise! e Yuri!!! on Ice è in corso fino al 31 agosto.

Fonte: Sagaharu Project

LordLando
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*