Michiaki Watanabe torna a 95 anni per produrre le musiche di Kikai Sentai Zenkaiger

Kikai Sentai Zenkaiger

Michiaki Watanabe (noto anche come Chūmei Watanabe e Hiroshi Watanabe), il Legendary Music Producer che ha composto per tantissime serie Sentai e Tokusatsu in generale, si metterà nuovamente a lavoro, all’età di 95 anni, per produrre le musiche della nuova serie Kikai Sentai Zenkaiger.

Nel corso della sua carriera, Watanabe non ha solo lavorato per vari Super Sentai, Kikaider, Inazuman, Kamen Rider BLACK e Kamen Rider BLACK RX, ma ha composto musiche per anime come, per citarne alcune, Mazinger Z, Kotetsu Jeeg, e Transformers Z.

Kikai Sentai Zenkaiger è il nome della quarantacinquesima iterazione del franchise dei Super Sentai, nome originale degli eroi che in Occidente giungono con il nome Power Rangers. Il suo debutto sulle emittenti televisive è fissato per il 7 marzo 2021.

Fonte: NihonHero

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*