Cowboy Bebop: nuovo trailer per l’adattamento live action Netflix

Cowboy Bebop

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Cowboy Bebop, adattamento live action dell’iconico anime creato dallo studio Sunrise. Come precedentemente anticipato la serie sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 19 novembre. Ecco una breve descrizione della serie:

Ricchi di stile ma sempre a corto di soldi, i cacciatori di taglie Spike, Jet e Faye setacciano il sistema solare in cerca di lavoro e fanno i conti col proprio passato.

Vi ricordo che all’interno del live action John Cho vestirà i panni di Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir impersonerà Jet Black e infine il ruolo di Faye Valentine sarà affidato all’attrice Daniella Pineda. Potrete trovare ulteriori dettagli sull’adattamento all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Cowboy Bebop – The Lost Session

Fonte: Netflix 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.