Cowboy Bebop: la opening del live action di Netflix fa sognare i fan

Cowboy Bebop: la opening del live action di Netflix fa sognare i fan

Quando viene annunciato un live action, che sia una serie o un film, c’è sempre molta paura e la speranza che possa uscirne qualcosa di buono. Proprio lo scorso 23 agosto, quando sono state mostrate le prime immagini della serie Netflix dedicata a Cowboy Bebop con attori in carne e ossa, in tantissimi sono rimasti un po’ perplessi nel vedere il cast con i costumi di scena.

Per risollevare un po’ la situazione, è stata recentementa mostrata al popolo del web quella che sarà la opening della serie live action, che ha lasciato positivamente sorpresi i fan: si tratta infatti di una ricostruzione dello storico filmato di apertura dell’anime originale, ovviamente accompagnata dall’iconico brano Tank! di Yoko Kanno.

A vestire i panni di Spike Spiegel troveremo John Cho, affiancato da Mustafa Shakir come Jet Black e Daniella Pineda come Faye Valentine. La serie, stando a quanto rivelato proprio lo scorso mese, debutterà su Netflix il 19 novembre.

Se vi siete persi le prime immagini, vi rimandiamo all’apposita notizia!

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*