Augmented Reality Girls Trinary: il filmato d’apertura

Augmented Reality Girls Trinary

Gust ha rilasciato il filmato d’apertura di Augmented Reality Girls Trinary, gioco mobile sviluppato in collaborazione con Toei Animation.

Inoltre lo studio di animazione è al lavoro su una serie anime che verrà rilasciata assieme al gioco. La serie non sarà uno spin-off né tantomeno un adattamento, ma le vicende avranno la stessa importanza di quelle che avverranno nell’app. Gli episodi verranno distribuiti settimanalmente sia all’interno del gioco che su YouTube e NicoNico e saranno gratuiti.

Al momento non sappiamo ancora nulla sulla data di rilascio del gioco, ma è stata aperta una campagna di pre-registrazioni sul sito ufficiale.

Augmented Reality Girls Trinary – Filmato d’Apertura

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games