JUSTICE MONSTERS FIVE verso la chiusura ufficiale

JUSTICE MONSTERS FIVE

Siete rimasti sbigottiti dal titolo? E invece, purtroppo, avete letto bene! JUSTICE MONSTERS FIVE, il titolo mobile legato all’universo di FINAL FANTASY XV che ha debuttato giusto qualche mese fa, cesserà i propri servizi in Giappone dal 27 marzo 2017.

SQUARE ENIX smetterà di vendere Golden Orb già dal 27 febbraio 2017, e rimborserà tutti quelli non utilizzati dai giocatori in data da destinarsi.

JUSTICE MONSTERS FIVE fu un progetto ambizioso che nel suo ciclo vitale sarebbe dovuto uscire anche su PC, ma così non è stato. E a giudicare dalla notizia, mai lo sarà.

Restiamo in attesa di notizie riguardanti il futuro della versione occidentale del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.