FINAL FANTASY AWAKENING: open beta e spot TV

FINAL FANTASY AWAKENING

SQUARE ENIX ha rilasciato in Cina una open beta dedicata a FINAL FANTASY AWAKENING, attualmente in sviluppo su iOS e Android.

La beta gioco, precedentemente conosciuto come FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE, potrà essere scaricata tramite AppStore o APK. Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un action RPG online ambientato proprio nell’universo dell’omonimo gioco della casa dei Chocobo. Al momento non sappiamo se e quando la beta del gioco arriverà anche in occidente. La software house ha inoltre rilasciato un nuovo spot televisivo nel territorio asiatico e potete trovarlo qui sotto, buona visione.

FINAL FANTASY AWAKENING – Spot TV

https://youtu.be/DKS6YGsWfyM

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games