FINAL FANTASY XV: Hajime Tabata parla dei DLC

FINAL FANTASY XV

Hajime Tabata, direttore di FINAL FANTASY XV, ha parlato dei contenuti scaricabili che verranno rilasciati in futuro. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Il direttore ha parlato dei contenuti del Mystery Disc. presentato al lancio giapponese del gioco, in cui si poteva sfidare un boss particolare. Si tratta del CEO e presidente di SQUARE ENIX Yosuke Matsuda, la compagnia ha confermato che rilascerà questo scontro come contenuto aggiuntivo.

Inoltre Tabata ha svelato alcuni dei contenuti del DLC Holiday Pack, contenuto gratuito in arrivo entro la fine dell’anno che implementerà funzioni come il New Game + e la “Level Cap Creation Feature”. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni sul rilascio dei contenuti aggiuntivi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games