FINAL FANTASY XV: il trailer di Episode Gladiolus

FINAL FANTASY XV Episode Gladiolus

SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer per Episode: Gladiolus, prima side-story di FINAL FANTASY XV in cui vestiremo i panni di Gladio.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo non solo per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, ma sarà acquistabile anche singolarmente. Gladiolus avrà le proprie azioni e abilità che renderanno l’esperienza di gioco diversa da quella che abbiamo affrontato giocando con Noctis, ciò si andrà a completare grazie anche ad un’interfaccia personalizzata. Oltre al trailer, che potete trovare a fine articolo, è stato rilasciato un ulteriore video di gameplay dedicato ad Episode: Gladiolus della durata di circa 11 minuti.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che FINAL FANTASY XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e, se ve la foste persi, potete trovare qui la nostra recensione. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Episode: Gladiolus trailer

Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games