FINAL FANTASY XV: COMRADES, la nuova data di uscita

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha annunciato che l’espansione multiplayer di FINAL FANTASY XV, meglio nota come COMRADES, uscirà il prossimo 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

L’espansione sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che hanno già acquistato FINAL FANTASY XV e il suo Season Pass, o potrà essere semplicemente acquistata dallo store. Sarà necessario avere un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold per giocarci.

In FINAL FANTASY XV: COMRADES i giocatori impersoneranno uno dei superstiti della squadra Kingsglaive, che potrà essere personalizzato a nostro piacimento grazie alla modalità creazione personaggio, e dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Noctis avvenuta dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori potranno equipaggiarsi con i sigilli reali, capaci di donare i poteri della dinastia Lucian, e potranno costruire un party bilanciato per affrontare strategicamente le missioni. Oltre alle quest multigiocatore saranno presenti anche delle missioni da affrontare in single player per migliorare il proprio personaggio.

In un’altra news, SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One del titolo nel quale aggiungeva il supporto a Xbox One X, oltre a nuove funzione per accettare più quest contemporaneamente. Questa patch verrà rilasciata anche su PlayStation 4 il 10 novembre.

FINAL FANTASY XV è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e verrà rilasciato su PC via Steam agli inizi del 2018.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games