MOBIUS FINAL FANTASY, BRAVE EXVIUS e STAR OCEAN: ANAMNESIS, le promozioni di San Valentino

STAR OCEAN: Anamnesis

SQUARE ENIX annuncia delle promozioni di durata limitata e a tema San Valentino per tre dei suoi giochi per smartphone, ovvero STAR OCEAN: ANAMNESIS, MOBIUS FINAL FANTASY e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

DISPONIBILI NUOVE PROMOZIONI DI SAN VALENTINO PER STAR OCEAN: ANAMNESIS, MOBIUS FINAL FANTASY E FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Nuovi personaggi, bonus per l’accesso e altro ancora disponibili per un periodo limitato

MILANO (14 febbraio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi delle promozioni di durata limitata a tema San Valentino per STAR OCEAN™: ANAMNESIS™, MOBIUS FINAL FANTASY® e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS® che corteggiano sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data con i contenuti e i bonus seguenti:

STAR OCEAN: ANAMNESIS (fino al 18 febbraio)

  • Personaggi speciali: durante il periodo della campagna, i giocatori possono aggiungere alle loro collezioni delle versioni speciali di San Valentino in edizione limitata di Rena (STAR OCEAN 2), Welch (STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness™) e Verda (STAR OCEAN: ANAMNESIS). Cat Rena (un 5-star Ace Attacker) può aumentare notevolmente il danno ATK e ha abilità di combattimento sia a corto che a lungo raggio, mentre Dream Welch (un 5-star Ace Healer) può usare la sua abilità Rush Mode “Sweet Pressure” per curare la sua squadra e indebolire i nemici. Gli attacchi a corto raggio di Sweet Verda (un 5-star Ace Attacker) indeboliscono i suoi bersagli, mentre la sua potente abilità Rush Mode “Chocolate Blessing” indebolisce tutti i nemici.
  • Personaggio dell’evento: completando la missione speciale dell’evento “Chocolate Rush” e degli obiettivi di durata limitata, i giocatori potranno ottenere Girly Clair (un 5-star Sharpshooter).
  • Bonus per l’accesso: effettuando l’accesso quotidianamente, i giocatori potranno ottenere delle Gems, un 5-Star Character Ticket, un 5-star Weapon Ticket, un L. Limit Breaker e altro ancora.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è disponibile in tutto il mondo su Apple App Store® e Google Play® per dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/

Link correlati: 

Twitter ufficiale di STAR OCEAN: ANAMNESIS: https://twitter.com/SOA_EN

Pagina Facebook ufficiale di STAR OCEAN: ANAMNESIS: https://www.facebook.com/StarOceanAnamnesis

MOBIUS FINAL FANTASY (fino al 20 febbraio)

  • Campagna di San Valentino: nel corso di questa promozione i giocatori potranno usare dei Campaign Exclusive Spirit durante le missioni, tra cui i nuovissimi Echo Rouge, Echo Azul, Sweet Echo, Chocotuar e Choco-chu, per sbloccare le abilità extra delle carte più velocemente.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Link correlati: 

Twitter ufficiale di MOBIUS FINAL FANTASY: https://twitter.com/mobiusFF_NE

Pagina Facebook ufficiale di MOBIUS FINAL FANTASY: https://www.facebook.com/MobiusFinalFantasy

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS (fino al 21 febbraio)

  • Personaggi a tema San Valentino: Cupid Artemios, Cupid Luna e gli amanti Ang e Yan sono tornati tramite un “featured summon” di durata limitata. Per la prima volta, Ang sarà un 7-star unit.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games