FINAL FANTASY XV: novità per l’aggiornamento di agosto

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha annunciato le novità in arrivo con l’aggiornamento di agosto di FINAL FANTASY XV, titolo già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo aggiornamento, che non ha ancora una finestra di lancio, implementerà due nuove funzionalità. Si tratta del “Chapter Select“, grazie al quale potremo scegliere quale capitolo rigiocare, e del Bestiario. Quest’ultimo conterrà le informazioni di tutte le creature che avremo incontrato, e sconfitto, durante le nostre avventure nel mondo di Eos.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni sull’aggiornamento, ma potete vedere le prime immagini a fine articolo. Vi ricordo che FINAL FANTASY XV sbarcherà anche su PC nei primi mesi del 2018 grazie alla WINDOWS EDITION, e su smartphone entro la fine del 2017 grazie all’appena annunciata Pocket Edition.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games