SQUARE ENIX annuncerà domani il remake di FINAL FANTASY VII?

final fantasy vii cover

Pare che Siliconera abbia scoperto che SQUARE ENIX è davvero al lavoro su un remake di FINAL FANTASY VII su PlayStation 4, e non si tratta del porting dell’originale annunciato un anno fa. Questo remake utilizzerà un character design simile a quello di DISSIDIA FINAL FANTASY o Advent Children, e verrà lanciato per celebrare i vent’anni del settimo capitolo della saga.

Non possiamo ancora assicurarvi che tali voci siano veritiere ma, dopo tanto vociferarne in questi ultimi anni, stentiamo davvero a crederci. Possiamo solo attendere la conferenza di SQUARE ENIX per questo E3 2015, pianificata per martedì 16 giugno alle ore 19.00.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.