FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER si aggiorna alla versione 6.05, tutte le novità

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX annuncia che a partire da oggi la patch 6.05 di FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Con questo nuovo aggiornamento la software house va ad introdurre all’interno del gioco tutta una serie di novità, tra cui la prima parte della versione Savage del raid Pandaemonium, l’inedita caccia al tesoro The Excitatron 6000, una nuova tipologia di Tomestone utilizzabili per ottenere equipaggiamento dopo aver completato l’espansione e tanto altro.

Scopriamo assieme tutti i nuovi contenuti disponibili grazie all’aggiornamento.

FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER – Novità Patch 6.05

  • Pandæmonium: Asphodelos (Savage) – prima parte del Raid di livello Savage divisa in quattro fasi. Al completamento di ognuna di esse riceveremo uno scrigno che ci garantirà un pezzo di equipaggiamento per la classe attualmente in uso e un Asphodelos Mythos corrispondente alla sfida completata. Potremo ottenere una sola ricompensa per fase a settimana, con un reset delle ricompense ottenute fissato per il mercoledì.
  • Treasure Hunt: The Excitatron 6000 – nuova caccia al tesoro che potremo iniziare dopo aver ottenuto una Timeworn Kumbhiraskin Map utilizzando le classi di raccolta. All’interno del dungeon saranno disponibili ricompense esclusive, ma dovremo stare attenti a pericolosissimi nemici.
  • Allagan Tomestone of Astronomy – nuova valuta ottenibile dopo aver completato Dungeon, Raid e Trial di livello 90 o tramite il sistema di Wondrous Tails. Potranno essere scambiate con Cihanti a Radz-at-Han per nuovi pezzi di equipaggiamento. Sarà possibile ottenere solamente 450 Allegan Tomestone of Astronomy a settimana, con un reset delle ricompense fissato per il mercoledì, e potremo portarne con noi fino a 2.000.
  • introdotte nuove ricompense all’interno del Gold Saucer in cambio di MGP.
  • introdotte nuove ricette per le classi Disciple of the Hand.
  • introdotti nuovi pezzi di arredamento per la propria abitazione.
  • introdotte nuove mount e nuovi minion.
  • introdotti nuovi brani dell’orchestrion roll.
  • introdotti una serie di bilanciamenti al sistema di combattimento.
  • risoluzione di diversi problemi.

Potrete trovare ulteriori informazioni su tutte le novità della patch 6.05 all’interno del sito ufficiale dedicato al gioco.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.