FINAL FANTASY XV: COMRADES, la data di lancio

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune novità per FINAL FANTASY XV: Comrades, espansione multiplayer in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house ha svelato che l’espansione verrà lanciata il prossimo 31 ottobre, non solo sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass ma potrà anche essere acquistata singolarmente. Ovviamente trattandosi di un contenuto online per giocare sarà necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

In FINAL FANTASY XV: Comrades i giocatori impersoneranno uno dei superstiti della squadra Kingsglaive, che potrà essere personalizzato a nostro piacimento grazie alla modalità creazione personaggio, e dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Noctis avvenuta dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori potranno equipaggiarsi con i sigilli reali, capaci di donare i poteri della dinastia Lucian, e potranno costruire un party bilanciato per affrontare strategicamente le missioni. Oltre alle quest multigiocatore saranno presenti anche delle missioni da affrontare in single player per migliorare il proprio personaggio.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer dedicato all’espansione, augurandovi come sempre una buona visione.

FINAL FANTASY XV: Comrades – Trailer

L’ATTESISSIMA ESPANSIONE ONLINE COMRADES DI FINAL FANTASY XV ARRIVA IL MESE PROSSIMO

Il nuovo brano del celebre compositore Nobuo Uematsu “Choosing Hope” fa il suo debutto su FINAL FANTASY XV

Milano, 20 settembre 2017Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di FINAL FANTASY® XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata “Comrades”. A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”. Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player.

SQUARE ENIX® ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, “Choosing Hope”, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall’artista giapponese Emiko Suzuki, disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/mgDEsSAZSGk

FINAL FANTASY XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation®4. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario il gioco base FINAL FANTASY XV e l’acquisto dell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus.

Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games