TEKKEN 7: annunciata una data per il DLC di Noctis

TEKKEN 7 Noctis

Nel corso della diretta andata in onda questa mattina “FINAL FANTASY XV Alternative Time Report TEKKEN 7 Collaboration Special”, SQUARE ENIXBANDAI NAMCO Entertainment hanno annunciato una data per il terzo dei personaggi DLC di TEKKEN 7: si tratta ovviamente di Noctis Lucis Caelum, protagonista di FINAL FANTASY XV e improbabile combattente nel Torneo del Re del Pugno di Ferro.

La data prescelta per l’approdo del principino nel roster del picchiaduro è il 20 marzo, ovvero il prossimo martedì. Assieme al personaggio di Noctis sarà possibile selezionare una nuova arena, ispirata alla stazione di Hammerhead dell’RPG firmato SQUARE ENIX. Vi includiamo di seguito la registrazione dell’intero streaming andato in onda qualche ora fa assieme al nuovo trailer diffuso da BANDAI NAMCO.

Dopo Eliza, disponibile al lancio come pre-order bonus, il primo personaggio DLC inedito incluso nel Season Pass è stato Geese Howard dalla serie di Fatal Fury, venduto al prezzo di 7,99 € (presumibilmente, lo stesso al quale verrà venduto Noctis). Chi sarà il prossimo? TEKKEN 7 è disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

FINAL FANTASY XV Alternative Time Report TEKKEN 7 Collaboration Special

TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK DISPONIBILE DAL 20 MARZO 2018!

Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Noctis, il 114° erede al trono di Lucian, si unirà alla mischia direttamente da FINAL FANTASY XV dal 20 marzo 2018! In TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK, i giocatori potranno provare un nuovo livello di combattimento proiettandosi intorno ai nemici invocando Armiger, il potere dei re! Questo pacchetto include Noctis Lucis Caelum come personaggio giocabile, lo stage esclusivo “HAMMERHEAD,” oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e cinque costumi di Noctis! Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL”.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK sarà disponibile dal 20 marzo 2018. Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale: www.Tekken.com.

Vivi la faida dei Mishima:

  • Sito web ufficiale: Tekken.com
  • Pagina Facebook ufficiale: @TekkenEU
  • Account Twitter ufficiale: @TEKKEN

TEKKEN 7 – Noctis Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games