DISSIDIA FINAL FANTASY NT: il primo personaggio aggiuntivo sarà annunciato il 13 marzo

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Dopo la pubblicazione di DISSIDIA FINAL FANTASY NT abbiamo avuto poche occasioni per tornare a parlare del fighting game firmato SQUARE ENIX e sviluppato dal Team NINJA, nell’attesa probabilmente che la casa del chocobo decidesse di fornirci approfondimenti sul pass stagionale.

Se la memoria non vi inganna ve ne parlammo in questo articolo, con la compagnia che stuzzicava la nostra attenzione concedendo alcune indiscrezioni sui titoli di provenienza dei personaggi aggiuntivi. Dettagli molto vaghi, un buon equilibrio tra personaggi inediti e storici ritorni ancora da definire nel dettaglio che però si sono rivelati sufficienti per sperare nell’arrivo di eroe particolarmente amato. I giocatori hanno sperato, il pubblico ha desiderato. Quale sarà la posizione della compagnia in merito?

Per il momento non ci è dato sapere l’identità di queste aggiunte, fatta esclusione dell’annuncio odierno che prevede per il 13 marzo ore 19:00 JST, le 11 del mattino per il nostro fuso orario, una trasmissione che introdurrà un nuovo personaggio maschile, proveniente dai titoli della saga di FINAL FANTASY più recenti. Completamente inedito, per la gioia di molti che anelavano alla novità.

Sarà possibile seguire la trasmissione attraverso il canale ufficiale YouTube, con la presenza di Masao Koori come presentatore e di Ichiro Hazama e Takeo Kujiraoka, rispettivamente producer e director per DISSIDIA FINAL FANTASY. Ultimo ma non meno importante è Bunbun Maru, scrittore presso Famitsu che al loro fianco ci offrirà tante novità sui futuri aggiornamenti del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games