FINAL FANTASY VII REMAKE: disponibile l’ultimo trailer pre-lancio

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha rilasciato oggi l’ultimo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE prima del lancio, previsto per il 10 aprile. Sappiamo che in realtà il gioco è disponibile da ben prima di così a causa della situazione critica venutasi a creare in risposta all’emergenza sanitaria da COVID-19, che sta paralizzando anche i trasporti su ruota all’interno di tutta Europa.

Il gioco, infatti, è stato spedito ben prima del previsto ai rivenditori, che ora vendono semplicemente a chi arriva prima. Ciononostante, questo non ci impedisce di ammirare l’ultimo, fatidico trailer prima di poter mettere finalmente le mani sul gioco. Se vi interessa saperne di più sullo sviluppo, potete leggere qui la nostra intervista a Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi.

FINAL FANTASY VII REMAKE – Trailer finale (giapponese e inglese)

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games