DISSIDIA FINAL FANTASY NT: indiscrezioni sul Season Pass

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Manca sempre meno al lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il fighting game di SQUARE ENIX sviluppato dal Team NINJA che permetterà agli eroi di una delle saghe più famose di affrontarsi sui due fronti di un millenario conflitto. In data odierna possiamo contare su alcuna indiscrezioni direttamente dalla casa madre riguardo il misterioso Season Pass di cui vi parlammo tempo fa in questo articolo, alla presentazione delle versioni limitate del gioco che lo avrebbero offerto a titolo gratuito all’interno della Ultimate Collector’s Edition.

All’epoca sapevamo che questo pass avrebbe previsto l’arrivo di ben sei personaggi da aggiungere all’attuale roster del gioco, oltre a costumi e armi aggiuntive per gli stessi. Per alimentare la nostra curiosità, SQUARE ENIX ci comunica che solo uno di questi sei sarà un personaggio già apparso nei precedenti titoli della serie DISSIDIA, un’eroina proveniente da un FINAL FANTASY parte della metà più recente. Qualche idea? Potrebbe trattarsi di Tifa di FINAL FANTASY VII? E perché non Yuna da FINAL FANTASY X?

Riguardo i rimanenti possiamo aspettarci ben tre personaggi maschili ed uno femminile provenienti dalla metà di saga più recente,mentre alla metà più storica della saga resta al momento un unico slot personaggio. Al momento non abbiamo alcun dato sui costi occidentali del pass stagionale, con un prezzo di 4.000 yen in Giappone con un costo singolo per ogni personaggio pari a 800 yen.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è atteso come esclusiva PlayStation 4 per il 30 gennaio 2018. Una open beta europea è stata annunciata per il periodo tra il 12 e il 21 gennaio, anche se attualmente non sono stati resi noti ulteriori approfondimenti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games