FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER si mostra in un nuovo trailer

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, attualmente in sviluppo per dispositivi mobile.

Grazie al trailer, che troverete a fine articolo, possiamo notare come all’interno del gioco saranno presenti alcune delle più iconiche ambientazioni di Midgar come la chiesa del Settore 5 o la casa di Aerith. Ma non è tutto, il video infatti ci permetterà di dare uno sguardo ad alcune delle classi che potremo utilizzare nel gioco. Nonostante la software house non abbia rilasciato ulteriori dettagli su esse, grazie al trailer possiamo fare una prima analisi di ciò che ci aspetta.

Grazie alle icone possiamo notare infatti che qualsiasi classe sceglieremo avremo l’opportunità di equipaggiare un’arma da fuoco e delle Materia oltre all’arma principale. Alcune classi presentate inoltre sono ispirate allo stile di combattimento dei protagonisti del settimo capitolo della saga, con alcune animazioni che ricordano quelle viste in FINAL FANTASY VII REMAKE. Al momento sono state presentate cinque classi – Warrior, Sorcerer, Monk, Rogue e Ninja – e non è chiaro se all’interno del gioco ne troveremo altre.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2021 su dispositivi iOS e Android. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER – Trailer (TGS 2021)

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*