SQUARE ENIX regina di San Valentino

final fantasy viii aerith cover

final-fantasy-vii-materia-setSe ormai dal lato videoludico SQUARE ENIX offre pochissime perle rare, si può di certo affermare che la compagnia una cosa la sa fare… e dannatamente bene! Dopo averci deliziato, in tutti i sensi, mostrandoci i cioccolatini di San Valentino a tema Dragon Quest, ecco che torna alla carica mostrandocene di nuovi, stavolta a tema Final Fantasy VII.

Se dallo scorso articolo ancora non vi siete procurati una fidanzata nipponica, stavolta vi consigliamo caldamente di farlo.

Acquistabili solo presso il loro store ufficiale ARTNIA, situato a Shinjuku, i più fortunati maschietti giapponesi potranno accaparrarsi, o meglio.. farsi regalare, un bellissimo set di cioccolatini chiamato Final Fantasy VII Materia Set, cinque cioccolatini dalle fattezze sicuramente già note ai fan della serie e dai gusti assortiti, venduti al prezzo di 3.000 Yen (circa 22,00 €).

Se invece si vuole puntare a qualcosa di più “economico”, saranno disponibili per l’acquisto anche i Final Fantasy VII: Advent Children Set, non proprio all’altezza dei precedenti, ma ci auguriamo ugualmente buoni. Questo set sarà disponibile in due versioni: quello contenente tre cioccolatini, venduto al prezzo di 1.400 Yen (circa 11,00 €) o cinque, al prezzo di 2.000 Yen (circa 15,00 )

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games