Nuovo trailer per l’universo di FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha mostrato un nuovissimo trailer dedicato il pubblico asiatico, nel quale mostra i diversi ambiti in cui si espande l’universo di FINAL FANTASY XV, dal gioco in uscita il 30 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, al lungometraggio KINGSGLAIVE, fino alla serie animata BROTHERHOOD.

Nonostante il trailer sia stato mostrato esclusivamente tramite livestream, con una conseguente perdita di qualità causata dalla compressione video, grazie a PlayStation Taiwan possiamo goderci la versione direct feed del trailer.

Potete vedere il video di seguito, in tutto il suo splendore. Buona visione!

Universe of FINAL FANTASY XV – Trailer

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.