FINAL FANTASY XV: una data per i DLC Episode Gladio e Prompto

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Nel corso della FINAL FANTASY 30th Anniversary Opening Ceremony tuttora in corso in Giappone, SQUARE ENIX ha annunciato le date di uscita dei primi DLC contenuti nel Season Pass di FINAL FANTASY XV per PlayStation 4 e Xbox One, tra cui troviamo gli episodi esclusivi dedicati a Gladio e Prompto.

  • Booster Pack – 21 febbraio 2017
  • Episode: Gladiolous – 28 marzo 2017
  • Episode: Prompto – giugno 2017

Il Booster Pack include dei costumi speciali chiamati “MAGITEK EXOSUIT” che incrementano la potenza dei quattro protagonisti per un lasso di tempo limitato, trasformandoli in veri e propri eroi tokusatsu (a cui manca, purtroppo, un Pink Ranger…). Potranno essere usati per 30 minuti, ma richiederanno 24 ore per essere ricaricati.

FINAL FANTASY XV: Episode Gladio

È stata inoltre presentata per la prima volta un’anteprima degli attesissimi DLC per FINAL FANTASY XV, che mostrano la nuova prospettiva di gioco con cui i fan potranno divertirsi nei prossimi mesi. Il Booster Pack gratuito e Booster Pack + di FINAL FANTASY XV saranno rispettivamente disponibili dal 21 febbraio per tutti i giocatori e per i possessori del Season Pass. I DLC includeranno oggetti molto potenti come la “Corazza magitek”, che renderà invincibili per un periodo di tempo stabilito offrendo un grande aiuto in battaglia.

FINAL FANTASY XV Episode Gladio sarà disponibile dal 28 marzo per tutti i giocatori che hanno acquistato la Premium Edition o il Season Pass e può anche essere acquistato separatamente su Xbox Marketplace o su PlayStation®Store. Con questo DLC i giocatori potranno divertirsi con un episodio dalla prospettiva di Gladio in cui apparirà anche Gilgamesh, uno dei personaggi preferiti della serie.

Fonte: SQUARE ENIX via GAME Watch

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games