DISSIDIA FINAL FANTASY NT: dettagli sulla storia

DISSIDIA FINAL FANTASY NT / DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci svela, attraverso un’intervista al producer Ichiro Hazama e al direttore Takeo Kujiraoka. alcune informazioni sulla storia di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

La versione PlayStation 4 incorporerà la storia e il mondo di gioco dell’arcade. La storia stessa proseguirà battaglia dopo battaglia e sarà ambientata dopo quella del gioco originariamente uscito per PSP spiegando inoltre il perché sulla prosecuzione della battaglia degli Dei. Naturalmente, visto che è appunto un sequel, non ci saranno scene riciclate riguardanti gli incontri tra i personaggi. Tutti i personaggi, gli stage e le EX Skill disponibili nella versione Arcade saranno presenti anche nella versione per PlayStation 4, ma la versione Arcade non verrà lasciata a marcire: infatti gli aggiornamenti passeranno prima sulla versione da sala giochi per poi essere rilasciati successivamente su quella per PlayStation 4, fino a che non arriveranno, in futuro, aggiornamenti simultanei.

Gli intervistati concludono poi dicendo che il gioco è adatto anche a chi non è così bravo nei giochi di combattimento e che nella versione PlayStation 4 sarà possibile cambiare la difficoltà di gioco e le regole di lotta.

Ricordiamo che DISSIDIA FINAL FANTASY NT è atteso su PlayStation 4 nel corso del 2018 in contemporanea mondiale.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO

Le leggende si scontrano in emozionanti battaglie a squadre 3 vs 3!

Milano, 7 giugno 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST. Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita:www.dissidiafinalfantasynt.com

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games