Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII rende omaggio a Final Fantasy VII

lightning returns final fantasy xiii cover 2

lightning-returns-final-fantasy-xiii-cloud-strifeSquare Enix continua il suo tributo ai precedenti Final Fantasy inserendo un altra novità all’interno di Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, nuovo capitolo della saga RPG più famosa di sempre.

Dopo aver visto giusto la scorsa settimana il costume di Yuna proveniente da Final Fantasy X ci viene mostrato oggi bonus per chi prenoterà il gioco che permetterà alla nostra protagonista Lightning di vestire anche i panni del protagonista di Final Fantasy VII: Cloud Strife.

Prenotando il gioco nei negozi aderenti all’iniziativa sarà possibile ricevere questo curioso costume che aggiungerà non solo la stessa uniforme di Cloud, ma anche la sua Buster Sword, la fanfara della vittoria e le animazioni di fine combattimento che ci riporteranno indietro nel tempo con i ricordi.

Vi lasciamo di seguito al video promozionale del pre-order bonus

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games