BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: il quinto episodio al Tokyo Game Show

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV

Durante un evento in streaming trasmesso da Tokyo, SQUARE ENIX ha annunciato che il quinto e ultimo episodio di BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV verrà distribuito in occasione del Tokyo Game Show 2016, che si svolgerà nella prefettura di Chiba, a sud-est di Tokyo, dal 15 al 18 settembre prossimi.

Dal medesimo streaming proviene anche una carrellata di immagini dell’episodio, nonché alcuni artwork che ci mostrano l’evoluzione dei personaggi, compresa la versione adulta di Noctis che abbiamo già avuto modo di ammirare tramite gli artwork diffusi da Famitsu.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, che prepara la scena per le avventure che ti aspettano in questo gioco di ruolo ricco d’azione. I primi quattro episodi sono disponibili in streaming gratuitamente su YouTube.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV – Artwork e nuovi screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games