FINAL FANTASY XV si aggiorna alla versione 1.15

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha rilasciato il nuovo aggiornamento per FINAL FANTASY XV, attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Come vi avevamo precedentemente accennato grazie a questo aggiornamento, che porterà il gioco alla versione 1.15, verranno introdotte nuove funzioni come il Bestiario e la selezione dei capitoli. Inoltre segnerà anche l’inizio dell’evento “Assassin’s Festival” nato in collaborazione con Ubisoft. Ma vediamo insieme tutte le novità.

FINAL FANTASY XV – Aggiornamento 1.15

  • implementata la funzione “Seleziona Capitolo“, disponibile solo dopo aver terminato il gioco;
  • implementato il Bestiario, che potremo consultare tramite la voce Archivi del menu principale;
  • i giocatori in possesso dell’oggetto “Uovo dei Sogni” riceveranno il costume esclusivo “Master Assassin’s Robes” al caricamento del salvataggio;
  • apertura dell’evento “Assassin’s Festival“, che durerà fino al 31 gennaio;
  • annuncio del vincitore del terzo contest fotografico, potremo vedere la foto vincitrice al Mother of Pearl di Galdin Quay;
  • risolti alcuni bug.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games