FINAL FANTASY XIV celebra l’arrivo di Island Sanctuary con un particolarissimo streaming

FINAL FANTASY XIV celebra l’arrivo di Island Sanctuary con un particolarissimo streaming

SQUARE ENIX annuncia una particolarissima campagna Twitch per celebrare l’imminente lancio di Island Sanctuary su FINAL FANTASY XIV. A partire da oggi e fino al prossimo 19 agosto potremo seguire infatti la diretta Mogchute Farm, evento creato in collaborazione con l’ente benefico britannico Mudchute Farm che ci permetterà di ammirare coi nostri occhi la vita di alcuni dei più teneri animali da fattoria. Potremo scoprire ulteriori dettagli su questa particolarissima collaborazione nel comunicato stampa a fine articolo.

Vi ricordo che la patch 6.2 per FINAL FANTASY XIV che includerà al suo interno la modalità Island Sanctuary sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto. Potrete trovare tutte le informazioni sull’aggiornamento all’interno del nostro precedente articolo.

PREPARATI PER ISLAND SANCTUARY DELLA PATCH 6.2 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE CON UNA DIRETTA LUNGA UNA SETTIMANA DA “MOGCHUTE FARM”

Da oggi fino al 19 agosto, vivi in una fattoria presentata sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online

LONDRA (16 agosto 2022) – Oggi SQUARE ENIX® inaugura una diretta che durerà una settimana, presentata a “Mogchute Farm” per festeggiare il lancio imminente di Island Sanctuary, un nuovo tipo di contenuto per giocatore singolo occasionale in uscita con la patch 6.2 come nuovo aggiornamento importante all’acclamatissimo MMORPG FINAL FANTASY® XIV Online, in arrivo martedì 23 agosto.

Da oggi fino alle 13:00 (ora legale britannica) di venerdì 19 agosto, l’evento trasmesso permetterà agli spettatori di vivere in una fattoria dalla comodità di casa propria, aspettando il lancio di Island Sanctuary con la patch 6.2: Buried Memory. In Island Sanctuary, i giocatori potranno costruire e personalizzare una fattoria in gioco su un’isola paradisiaca piena di animali selvatici raccogliendo materiali, costruendo strutture, prendendosi cura di creature e molto altro, senza precedente esperienza.

Per guardare l’azione da “Mogchute Farm” sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online, visita: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

La diretta includerà vari classici della fattoria nel corso di più giorni, tra cui maiali, capre e galline, con tante altre sorprese lungo la strada. Gli spettatori potranno seguire la propria routine quotidiana fatta di mangimi, divertimento e festeggiamenti. Inoltre, saranno invitati a votare quale cibo usare per nutrire gli animali in diretta. Questo si svolgerà ogni giorno negli orari specificati più sotto, con altre attività in programma tra un evento e l’altro:

· 09:15 – 09:30 (ora legale britannica)
· 16:00 – 16:15 (ora legale britannica)

Con sede a Londra, nel Regno Unito, “Mogchute Farm” si svolge a Mudchute Farm, un ente di beneficienza registrato la cui missione principale è di proteggere l’ambiente. Fondato nel 1977, Mudchute Farm si estende su 32 ettari di spazio verde aperto al pubblico che offre una vista di Londra. Per maggiori informazioni su Mudchute Farm, tra cui come sostenere la sua causa con una donazione, visita: https://www.mudchute.org/

Durante la diretta LIVE del Letter from the Producer della settimana scorsa, Naoki Yoshida, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online, ha offerto agli spettatori una prima dimostrazione di Island Sanctuary. Inoltre, sono stati discussi ulteriori dettagli riguardanti la patch 6.2, tra cui la continuazione della storia principale, aggiornamenti PvP, Pandæmonium: Abyssos e molto altro. Per maggiori informazioni su Island Sanctuary e la patch 6.2, consulta il sito speciale: https://sqex.to/uuTTH

Con oltre 25 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore per dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ampliata include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell’espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Endwalker™, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/.

Link correlati:
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram® ufficiale: @ffxiv
#FFXIV

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.