In arrivo un nuovo FINAL FANTASY per smartphone

FINAL FANTASY DIMENSIONS II

SQUARE ENIX ha aperto un sito teaser per un nuovo capitolo smartphone della saga FINAL FANTASY. Nel sito è presente un countdown per indicare che tra cinque giorni ci verranno svelate nuove informazioni sul titolo.

Al momento gli unici dettagli che possiamo ricavare dal sito sono l’acronimo FFLTS, uno splendido artwork disegnato da Yoshitaka Amano che troverete a fine articolo, il tema classico della saga in sottofondo, e un messaggio da parte di Takashi Tokita, che dice:

FINAL FANTASY è basato su personaggi dotati di un forte bagaglio emotivo e caratteriale. Sulle battaglie intense pregne di rabbia e tristezza. Ma, più di tutto, non dobbiamo dimenticarci che è basato sulla fantasia.

Tokita, attualmente a capo della Business Division 9 di SQUARE ENIX, è stato il designer di FINAL FANTASY IV e director di giochi come Parasite Eve e Chrono Trigger. Non ci resta che aspettare cinque giorni per sapere tutte le novità che la software house ha in serbo per questo progetto misterioso, che sarà disponibile su iOS e Android.

FINAL FANTASY – Nuovo Progetto Smartphone

FINAL FANTASY

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games