FINAL FANTASY XV: la demo sarà scaricabile solo per un periodo limitato

final fantasy xv cover def

La demo di FINAL FANTASY XV che sarà inclusa in FINAL FANTASY Type-0 HD per PlayStation 4 e Xbox One non sarà presente su disco (o magari come sperato, su un disco separato), ma sarà scaricabile solo per un periodo limitato di tempo, come Hajime Tabata stesso ha confermato durante l’intervista svoltasi in occasione dell’ultimo episodio di SQUARE ENIX Presents.

“Vogliamo fornire una versione dello stesso giocabile il prima possibile, quindi abbiamo pensato a questa specie di regalo. Tuttavia, anziché renderlo disponibile per sempre, stiamo pensando di metterlo a disposizione solo per un periodo limitato, che non sarà troppo lungo, in modo da rendere l’esistenza di questa demo un po’ più speciale.”

Tuttavia, si tratta solo di dichiarazioni di Tabata, e la decisione finale spetta ai vertici SQUARE ENIX. Tabata afferma inoltre che i developer ascolteranno i feedback dei fan a proposito della demo, tramite un sistema attraverso cui i giocatori potranno condividere i propri commenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.