FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, due nuovi video

final fantasy xiv a realm reborn cover

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo video riguardante FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, nuovo capitolo in salsa MMO della saga RPG più famosa di sempre. In questo video un po’ particolare possiamo vedere la versione PlayStation 3 del gioco commentata passo passo dal direttore e produttore del gioco Naoki Yoshida e da Toshio Murouchi, direttore della comunity.

I due ci mostrano come compiere i primi passi nel gioco, dalla creazione del personaggio a come muoversi all’interno di esso e come usare i vari comandi. Inoltre, come se un solo video non bastasse viene diffuso anche un nuovissimo trailer tramite il sito ufficiale del gioco.

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn sarà disponibile dal 27 agosto in esclusiva su PlayStation 3 e PC. Verrà rilasciata anche una versione PlayStation 4 nel 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.