WORLD OF FINAL FANTASY è finalmente disponibile

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che WORLD OF FINAL FANTASY è ufficialmente disponibile in Europa a partire da quest’oggi, su PlayStation 4 e PlayStation Vita in formato retail e digitale. Avete già letto la nostra recensione?

Godiamoci assieme il trailer di lancio!

WORLD OF FINAL FANTASY – Il trailer di lancio

ENTRA NEL MAGICO MONDO DI WORLD OF FINAL FANTASY DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION VITA!

Trailer di lancio: https://youtu.be/uBREsuHsOjk

WORLD OF FINAL FANTASY®, una nuovissima e adorabile avventura epica firmata Square Enix, è disponibile da oggi in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

In WORLD OF FINAL FANTASY potrai accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, i “miraggi”, e anche una serie di celebri personaggi della serie di FINAL FANTASY®. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e accumularli per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

Per vedere il trailer di lancio, clicca sul link seguente: https://youtu.be/uBREsuHsOjk

WORLD OF FINAL FANTASY è disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Per acquistare la Day One Edition, che include il gioco e dei contenuti digitali aggiuntivi come l’invocazione di Sephiroth e la possibilità di avere le voci in giapponese, visita: https://store.eu.square-enix.com/uk/product/313373/world-of-final-fantasy-day-one-edition-ps4

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.