FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE è disponibile su Nintendo Switch e Xbox One

FINAL FANTASY X | X-2 - FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX ha finalmente reso disponibile su Xbox One e Nintendo Switch l’attesissimo FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE.

Già disponibile su PlayStation 4 e PC, questa nuova versione del titolo include tantissime migliorie all’aspetto grafico e al gameplay. Con la presenza dell’inedito Zodiac Job System, totalmente assente nell’originale versione del titolo rilasciata nel 2007 su PlayStation 2, di una modalità Sfida e di tante facilitazioni per il giocatore, tra cui l’autosalvataggio e la possibilità di accelerare il tempo di gioco, potremo vivere in un modo totalmente nuovo il dodicesimo capitolo della saga.

Vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE potrete trovare tantissime informazioni nella nostra recensione della versione PlayStation 4.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E XBOX ONE

Combatti contro l’Impero di Archadia con un gameplay migliorato

MILANO (30 aprile 2019) – Oggi Square Enix Ltd. invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui:

  • Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
  • Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l’IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all’altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss.
  • New game +” migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
  • Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita:https://eu.finalfantasy.com/

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy 

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games