FINAL FANTASY XV: Judgment Disc, nuova demo in arrivo domani

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX rilascerà domani, 11 novembre, una nuova demo di FINAL FANTASY XV chiamata Judgment Disc, ma solo in Giappone tramite PlayStation Store e Xbox Games Store.

Questa versione di prova permetterà ai giocatori nipponici di sperimentare le fasi introduttive fino alla metà dell’Episodio 1. Il tempo di gioco stimato è di un’ora, un’ora e mezza in totale; dopo aver completato la demo verrà sbloccato un filmato speciale che fornirà un’anteprima della storia principale (non disponibile pubblicamente sul web). I dati salvati della demo non potranno in alcun modo essere importati nel gioco finale, in arrivo il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

SQUARE ENIX, inoltre, ha fornito nuovi dettagli circa il supporto PlayStation 4 Pro del titolo. Con un aggiornamento, FINAL FANTASY XV sarà compatibile con risoluzione 4K e supporto HDR al day one, ma la compagnia intende rilasciare un’ulteriore patch per ottimizzarne le prestazioni in un prossimo futuro. Per il mese di dicembre, infine, è previsto un aggiornamento, relativo sempre a PS4 Pro, che mira a fornire un supporto ai 60 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 1080p sui televisori HD. Al momento tale aggiornamento è in fase di rifinitura, ma attualmente il gioco gira tra i 40 e i 50 fotogrammi al secondo.

Non sappiamo ancora se la demo verrà rilasciata in futuro anche per noi europei e in lingua italiana. Non ci resta che incrociare le dita.

FINAL FANTASY XV: Judgment Disc Demo

FINAL FANTASY XV Judgment Disc

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games