FINAL FANTASY XV: COMRADES, posticipata l’uscita

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha reso noto nel suo ultimo tweet, che potete vedere qui, che l’espansione multiplayer di FINAL FANTASY XV, chiamata COMRADES, uscirà agli inizi di novembre, anziché alla fine di questo mese come previsto originariamente, perché il team di sviluppo desidera apportare ancora alcune migliorie così da fornirci la migliore esperienza di gioco possibile.

Per ingannare l’attesa, vi riproponamo un trailer di gameplay di questa espansione.

FINAL FANTASY XV: Comrades – Trailer TGS 2017

Dettagli sull’espansione

In FINAL FANTASY XV: Comrades i giocatori impersoneranno uno dei superstiti della squadra Kingsglaive, che potrà essere personalizzato a nostro piacimento grazie alla modalità creazione personaggio, e dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Noctis avvenuta dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale. I giocatori potranno equipaggiarsi con i sigilli reali, capaci di donare i poteri della dinastia Lucian, e potranno costruire un party bilanciato per affrontare strategicamente le missioni. Oltre alle quest multigiocatore saranno presenti anche delle missioni da affrontare in single player per migliorare il proprio personaggio.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games