Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, annunciati i primi DLC

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

È un dato di fatto: il costo totale dei DLC del primo Theatrhythm Final Fantasy supera quello del gioco stesso su cartuccia per Nintendo 3DS. Credevate che il suo sequel, Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call (appena annunciato per l’Europa) ne sarebbe stato esente? Io ci speravo, ma purtroppo non sarà così. SQUARE ENIX annuncia oggi i primi DLC disponibili in Giappone, che comprendono una serie di brani extra e il primo personaggio aggiuntivo: la kunoichi Yuffie da FINAL FANTASY VII.

  • FINAL FANTASY V – Library of the Ancients (FMS)
  • FINAL FANTASY VIII – Shuffle or Boogie (BMS)
  • FINAL FANTASY X: Blitz Off (BMS)
  • FINAL FANTASY X-2: Eternity: Memories of Waves and Light (FMS)
  • FINAL FANTASY XI: Tough Battle #2 (BMS)
  • FINAL FANTASY XIII-2: Crazy Chocobo (FMS)

Dal 24 aprile all’8 maggio, Battle 2 da FINAL FANTASY V (BMS) e Roses of May da FINAL FANTASY XI (BMS) saranno scaricabili gratuitamente, per poi costare 150 Yen ciascuna, come tutte le altre canzoni e il personaggio extra citato sopra.

Vi ricordiamo che Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Europa entro la fine del 2014.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games