Cells at Work: annunciato il primo gioco tratto dall’opera

Cells at Work

A grande sorpresa Aniplex ha annunciato l’inizio della produzione per il primo gioco dedicato a Cells at Work, manga di Akane Shimizu.

Il titolo verrà sviluppato da NetEase, e lo studio ha già aperto il sito ufficiale dedicato al gioco. Al momento però si tratta delle uniche informazioni rilasciate dalla compagnia, maggiori dettagli come la finestra e le piattaforme di lancio o la tipologia di gioco in sviluppo verranno svelate solamente in un secondo momento.

Per chi non conoscesse l’opera di Akane Shimizu, si tratta di una serie in cui i protagonisti sono una versione antropomorfa delle cellule che abitano il nostro corpo. La trama ruota attorno a due personaggi principali: il globulo bianco U-1146 e il globulo rosso AE3803. Vi ricordo inoltre che la prima stagione dell’anime di Cells at Work! Lavori in Corpo è disponibile su Youtube sottotitolata in italiano grazie a Yamato Animation, potrete trovare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Aniplex via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*