Neptunia Shooter annunciato ufficialmente da Idea Factory International

Neptunia Shooter

Idea Factory International ha annunciato ufficialmente Neptunia Shooter, shoot’em up ambientato nell’universo di Hyperdimension Neptunia.

Il titolo, sviluppato in collaborazione con Preapp, verrà rilasciato esclusivamente su PC via Steam nel corso del 2019. Vi lasciamo ora con una dettagliatissima panoramica rilasciata dalla software house, mentre a fine articolo troverete una ricca galleria d’immagini dedicate al titolo. Buona visione.

Neptunia Shooter – Panoramica

Armati fino ai denti, i giocatori si troveranno a vestire i panni di Neptune in un misterioso mondo spaziale ad 8bit in cui pericolosissime creature sono pronte per colpirla con ondate di proiettili. Spara, schiva e sconfiggi i boss di sei ambientazioni bullet-hell. Dopo aver sconfitto un boss, questo si unirà al tuo gruppo, permettendo così al giocatore di cambiare personaggio e utilizzare abilità uniche. Neptune e le sue amiche dovranno sopravvivere in questo inferno di proiettili e sconfiggere il boss finale una volta per tutte!

Caratteristiche

  • Shmup It Up! – avventurati in sei ambientazioni 8bit dove i nemici saranno pronti a colpirti con il loro inferno di proiettili;
  • Chi si guadagnerà la vittoria? – grazie alle classifiche online di Steam, giocatori da tutto il mondo potranno competere per ottenere il punteggio migliore in Neptunia Shooter! Sfida i tuoi amici e scopri chi è il migliore in questo shoot’em up;
  • Scegli le tue munizioni! – inizia quest’avventura con l’autoproclamatasi protagonista Neptune! Alla fine di ogni livello dovrai sconfiggere una delle CPU Goddess che poi si unirà al tuo party. Scegli tra cinque possibili personaggi in base alle loro abilità uniche per sconfiggere definitivamente il boss finale;
  • Mostra le tue abilità! – grazie al sistema Steam Broadcast potrai mostrare le tue abilità ai giocatori di tutto il mondo.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games