Square Enix: le dimissioni di Yoichi Wada

final fantasy xiii lightning returns

Yoichi Wada ha lasciato oggi la carica di presidente della Square Enix, software house che ha dato vita a molti dei titoli che sono entrati nella storia videoludica nata dalla fusione delle case madri di Final Fantasy e Dragon Quest. Il posto di presidente lasciato da Wada sarà occupato da Yosuke Matsuda.

Non ci sono state altre dichiarazioni da parte di Square-Enix se non quella della ufficializzazione del cambio che avverrà nel mese di giugno, quando ci saranno gli incontri con gli azionisti. Ma la società dovrà affrontare un problema ben più grosso: una perdita nell’anno fiscale di ben 13,5 miliardi di Yen, rispetto a una previsione di guadagno pari a 3,5 miliardi.

Sarà questo il motivo delle dimissioni di Wada? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games