Lapis Re Abyss arriva in Occidente come Lapis x Labyrinth

Lapis x Labyrinth

NIS America ha annunciato oggi che il nuovo titolo di Nippon Ichi Software, Lapis・Re・Abyss, arriverà in Europa e Nord America col nome di Lapis x Labyrinth.

Un piccolo villaggio in un piccolo regno è stato colpito da una forte crisi finanziaria. Grazie a dio, i suoi abitanti sono praticamente seduti su una vera e propria miriade di tesori! Immergiti nel labirinto situato in cima a una foresta che scintilla come l’oro alla ricerca di centinaia di monete con la tua ciurma personalizzata di avventurieri! Usando la meccanica creativa dell’impilamento potrai scegliere fra quattro diversi guerrieri al volo e sferrare i loro attacchi individuali tenendoli tutti in cima alla tua testa.

Il publisher non ha specificato una finestra di lancio, ma il gioco è già confermato per il prossimo 29 novembre in Giappone come esclusiva per Nintendo Switch e PlayStation 4. Godiamoci di seguito il trailer di esordio diffuso per il mercato interno.

Lapis x Labyrinth – Trailer di esordio

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.