Panzer Dragoon: Remake è disponibile su Nintendo Switch

Panzer Dragoon: Remake

A grande sorpresa Nintendo ha svelato che a partire da oggi, Panzer Dragoon: Remake è finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Il titolo è attualmente disponibile in edizione digitale su Nintendo eShop al prezzo di 24,99 € come esclusiva temporanea. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciata la precedentemente annunciata edizione retail, né tanto meno quando il titolo verrà reso disponibile anche su PC e Google Stadia.

La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo, vediamola assieme.

Panzer Dragoon: Remake – Panoramica

Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

In questa nuova edizione del classico gioco in cui si cavalcano draghi, i giocatori dovranno attraversare incredibili scenari in sella al Drago blu, affrontando gigantesche creature e letali navi da guerra con comandi a 360 gradi e possibilità di agganciare i bersagli.

Caratteristiche principali

  • Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
  • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
  • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer dedicato a Panzer Dragoon: Remake vi ricordo che, se ve lo foste perso, potrete recuperare tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct Mini nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*