Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Michael Roa Valdamjong

Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Michael Roa Valdamjong

Dopo qualche video di gameplay, Project Lumina riparte con la diffusione dei character trailer dedicati ai combattenti di Melty Blood: Type Lumina introducendo Michael Roa Valdamjong (CV: Yohei Azakami), specializzato nell’uso di fulmini, che gli offrono un vasto raggio d’azione e velocità,e gli regalano uno stile di combattimento aggressivo.

Un vampiro conosciuto come il “Serpente di Akasha” o il “Reincarnatore infinito”. Ex sacerdote della Santa Chiesa. Può manipolare informazioni ed elettricità a piacimento. La storia di Roa che appare a Souya vuole in qualche modo predire la possibilità di un incontro casuale con Arcueid e Shiki.

Melty Blood: Type Lumina è in arrivo dal 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Michael Roa Valdamjong Trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*