Phantasy Star Online 2: una data per l’Open Beta occidentale

Phantasy Star Online 2

SEGA of America ha annunciato che l’Open Beta Test di Phantasy Star Online 2 si svolgerà a partire dal prossimo 17 marzo su Xbox One per il territorio nordamericano. Sebbene il gioco non sia ancora stato annunciato per l’Europa, è possibile per tutti noi giocatori italiani provare questa esclusiva per la prima volta in Occidente semplicemente creando un account americano sulla nostra console Xbox One, scaricando il client ed effettuando l’accesso.

Come nel caso della Closed Beta, i server potrebbero non permettere a tutti i giocatori di effettuare l’accesso durante le prime ore dall’apertura.

La beta partirà alle 1:00 del mattino del 18 marzo secondo l’orario italiano, solo su Xbox One.

Phantasy Star Online 2 uscirà in Nord America in esclusiva su Xbox One e Windows 10. Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile da questo link.

Phantasy Star Online 2

Fonte: SEGA of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games