SaGa: il battle system del nuovo gioco sarà diverso dai precedenti

saga cover

SQUARE ENIX e il creatore della serie SaGa, Akitoshi Kawazu, sono a lavoro sul prossimo gioco del brand che, per il momento, è intitolato come SaGa 2015. Kawazu ha recentemente postato su Twitter alcune informazioni sul battle system del gioco:

“SaGa 2015 avrà tantissime funzioni durante la battaglia. Credo che gli elementi come la formazione del party, la cooperazione e la funzione “flash” non saranno quelli principali, questa volta. Credo che qualsiasi cosa possa essere aggiunta al gioco, basta che sia nuova e divertente… è difficile però trovare elementi che siano realmente innovativi.”

Questo non significa che le funzioni più classiche non saranno presenti nel nuovo SaGa, ma solo che non saranno alla base del gioco, e che gli sviluppatori stanno cercando di aggiungere nuovi elementi che possano rendere fresco questo nuovo capitolo del brand.

Fonte: Siliconera

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.