SaGa: un nuovo progetto per il venticinquesimo anniversario della serie

saga 25th anniversary cover

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della saga videoludica, SQUARE ENIX apre in via ufficiale un sito web riguardante SaGa, la serie RPG apparsa per la prima volta sul mercato nel lontano 1989 su Game Boy con il titolo Makai Toushi Sa·Ga.

La serie, che sfortunatamente non è mai stata di grande presenza nel nostro territorio in quanto sono usciti solo due titoli su dieci, vale a dire SaGa Frontier 2 e Unlimited SaGa, godrà presto di una nuova collaborazione al momento misteriosa.

Non resta che attendere maggiori informazioni a riguardo, presumibilmente in arrivo il prossimo 19 febbraio, la stessa data riportata sul sito.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games