DEATH STRANDING incontra Cyberpunk 2077 in una nuova collaborazione

DEATH STRANDING incontra Cyberpunk 2077 in una nuova collaborazione

La versione PC di DEATH STRANDING si aggiona oggi con una nuova patch che implementa nuovi contenuti realizzati in collaborazione con Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt RED. Sam Porter Bridges potrà inforcare la futuristica motocicletta proveniente da Night City, indossare gli occhiali da sole di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) e i caratteristici innesti che segnano il volto di V e dei comprimari del titolo del momento.

Questa collaborazione giustifica quindi la comparsata di Hideo Kojima all’interno di Cyberpunk. Non è ancora chiaro se gli stessi contenuti saranno disponibili in futuro anche sulla versione PlayStation 4 di DEATH STRANDING, dato che al momento sembrano esclusivi per la versione rilasciata su PC e distribuita da 505 Games. Ammiriamo di seguito il trailer che mette in mostra questa collaborazione.

DEATH STRANDING PC x Cyberpunk Trailer

RIVELATO UN EPICO CROSSOVER TRA DEATH STRANDING PER PC E CYBERPUNK 2077

Missioni, equipaggiamento e oggetti estetici a tema Cyberpunk 2077 sono ora disponibili per la versione PC di Death Stranding, oltre ad uno sconto del 50% sul titolo di Hideo Kojima.

CALABASAS, Calif. – 17 dicembre, 2020 – L’ultima epica avventura di Hideo Kojima, acclamata a gran voce dalla critica, accoglie in un evento cross-over l’RPG Open-World più grande del 2020, Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED. In esclusiva per la versione PC, pubblicata da 505 Games, i giocatori di DEATH STRANDING possono accedere a nuove missioni che vedranno la partecipazione di personaggi e lore dal mondo di Cyberpunk 2077, nella versione di gioco 1.05.

Diversi oggetti sbloccabili, estetici e di equipaggiamento, si aggiungono all’arsenale di Sam Bridges, tra cui:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
  • “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.
  • Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.

Il crossover introduce anche una nuova funzione di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

DEATH STRANDING PC è ora acquistabile ad uno sconto del 50% su:

CYBERPUNK 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS, Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*