Rimborso Cyberpunk 2077: la risposta di CD Projekt RED

Cyberpunk 2077: le email di risposta di CDPR relative al rimborso

In seguito alle problematiche relative alla versione per console old gen di Cyberpunk 2077, uno dei nostri lettori ha avviato la richiesta di rimborso direttamente a CD Projekt RED, come suggerito dalla stessa software house dopo che il rivenditore da cui la copia Xbox One era stata acquistata non si è offerto disponibile ad avviare una pratica.

Il team di sviluppo di Varsavia, in seguito alla richiesta tramite email, ha risposto con il messaggio che trovate di seguito.

Caro giocatore, cara giocatrice,

ti confermiamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di assistenza per il rimborso di una copia fisica di Cyberpunk 2077 per console. Questa email è stata inviata automaticamente e ti chiediamo di non rispondere. Ti contatteremo al più presto, non oltre la fine del 2020, con le informazioni riguardo ai passi successivi.

Se possiedi una copia digitale del gioco su Xbox, visita questo articolo di supporto Xbox per scoprire i dettagli su come ottenere il rimborso. Se possiedi una copia digitale su PlayStation, aspetta di essere contattato da noi. Per assistenza con altri problemi relativi a Cyberpunk 2077, consulta il nostro sito di supporto tecnico.

Il team di CD PROJEKT RED

Con questa mail possiamo confermare che Microsoft gestirà autonomamente le pratiche di rimborso per le copie digitali, a differenza d Sony. Il rimborso delle copie digitali PlayStation verrà gestito tramite email da CD Projekt. La stessa conferma anche la volontà del team di sviluppo di rimborsare anche chi ha acquistato una copia fisica del titolo.

Per richiedere il rimborso per la vostra copia di Cyberpunk 2077 dovete inviare una mail a questo indirizzo: helpmerefund@cdprojektred.com

Rimborso Cyberpunk 2077

Fonte: CD Projekt RED

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*