Cyberpunk 2077: confermata la presenza di Hideo Kojima nel gioco

Cyberpunk 2077: confermata la presenza di Hideo Kojima nel gioco

Non abbiamo mai parlato di Cyberpunk 2077 sulle pagine di Akiba Gamers, in quanto non si tratta di un prodotto giapponese o che riguardi direttamente il Giappone. Tuttavia, con la notizia di oggi il titolo di CD Projekt RED pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment avrà un piccolo ponte con i videogiochi del Sol Levante. Secondo gli ultimi leak da chi ha già messo le mani sul titolo, infatti, pare che Hideo Kojima avrà un suo spazio all’interno del gioco grazie a un cameo. Troveremo infatti il leggendario game designer in un locale, intento a sorseggiare un drink e scambiare due chiacchiere con altri NPC. Il modello poligonale di Kojima, in sella a una moto che sembrava parecchio simile a quella di Kaneda in AKIRA, era già stato realizzato e mostrato dagli sviluppatori lo scorso luglio, per congratularsi con il leader di KOJIMA PRODUCTIONS per il lancio del suo maestoso DEATH STRANDING su PC.

Non vediamo l’ora di mettere le mani sul titolo e di scovare il nostro idolo dall’inconfondibile paio di occhiali. Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox, Stadia e PC e sarà compatibile con le console di nuova generazione.

Cyberpunk 2077: confermata la presenza di Hideo Kojima nel gioco

Fonte: CCN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games