KOEI TECMO Games annuncia Nobunaga’s Ambiton: Sphere of Influence Sengoku Risshiden

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence

L’ultimo numero del settimanale Famitsu annuncia l’arrivo di una nuova versione di Nobunaga’s Ambition, già disponibile in Europa. Si tratta di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence Sengoku Risshiden, che arriverà in Giappone il prossimo 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC. Il producer Kenichi Ogasawara, intervistato dal magazine, ha rivelato alcuni dettagli.

  • Il concetto alla base di questo gioco è nato grazie a Taikou Risshiden V.
  • Il team ha accolto le richieste dei fan di implementare i comandanti militari giocabili.
  • Non volevano sminuire la grandezza di questo concept rilasciando contenuti scaricabili per Sphere of Influence, per questo motivo è stato deciso di optare per un titolo tutto nuovo.
  • Sarà possibile scegliere uno fra i 2000 comandanti militari disponibili; scegliendo un Daimyo il gameplay sarà simile a quello di Sphere of Influence, ma scegliendo un normale ufficiale militare sarà possibile partire da un territorio completamente vuoto.
  • Non sarà necessario occupare l’intero paese, se giocheremo nei panni di un comandante militare.
  • Quando la vita del nostro alter-ego giungerà al termine e moriremo, il gioco terminerà.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games