DEMON SLAYER: annunciati due nuovi Tamagotchi dedicati a Zenitsu e Inosuke

DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba Tamagotchi

In concomitanza con il debutto nipponico dei tre Tamagotchi dedicati alla popolarissima serie DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge, ecco che BANDAI ne annuncia per il Giappone altri due, stavolta dedicati a Zenitsu e Inosuke.

Questi porteranno il nome Zenitsutchi e Inosuketchi, e andranno a unirsi a quelli appena rilasciati, ovvero Tanjirotchi, Nezukotchi e Kisatsutaitchi (dedicato al Demon Slayer Corps), solo dal prossimo 5 dicembre, con un prezzo fissato a 2.530 Yen (circa 20 €).

Sebbene i primi tre modelli siano stati annunciati anche per l’Occidente, ancora non ci è dato sapere se questi due appena rivelati subiranno la stessa sorte.

Come se non bastasse, la pagina ufficiale del sito Tamagotchi dedicata a DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba anticipa l’arrivo di altri modelli, ma a quanto pare ne sapremo di più il prossimo 30 ottobre.

Fonte: BANDAI via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games